vero uomo

Una community per chi vuole sviluppare sicurezza e magnetismo e attrarre la donna che vuole

Anche se pensa di essere negato o di non essere alla sua altezza.


Si pul smettere disoffrire a causa di una donna...

Il segreto per farlo è uno solo: acquisire la sicurezza necessaria.

Le donne sono attratte dagli uomini sicuri di sè, e l’attrazione si può imparare.

Non importa quante volte è andata male:  è successo perchè manca la chiave di volta.

Lo so perchè sono una consulente specializzata nei problemi maschili con le donne.

Il mio nome è Daniela Coin, sono una consulente relazionale specializzata nei problemi maschili, ho aiutato centinaia di uomini in seduta di coaching, sono autrice di Audiolibri e Formazione per uomini in ambito relazionale. “Vero Uomo” è il mio libro più conosciuto e apprezzato.

Nel gruppo facebook che ho creato, chiuso e privato, pubblico ogni giorno guide, consigli pratici, domande e risposte live e oltre 3800 altri uomini stanno già ottenendo risultati tangibili.

Entrare non costa nulla, apprendere questi segreti  potrebbe rendere la “prossima volta” quella giusta: con la donna e le condizioni sane che un uomo desidera
Consulente Relazionale - Daniela Coin
ps: entrare nel gruppo è gratis. Il gruppo e tutti i suoi contenuti sono gratuiti e lo rimarranno per sempre. Il gruppo è chiuso, nessuno potrà leggere quel che scrivi o sapere che sei iscritto. Ci tengo alla tua privacy.

chi è Daniela Coin

Daniela Coin è una consulente relazionale specializzata nei problemi relazionali maschili con le donne.

Con i suoi consigli e il suo libro VERO UOMO ha aiutato centinaia di uomini a capire come impostare le proprie relazioni con le donne, smettendo di soffrire.

Nel gruppo, Daniela mette personamente a disposizione degli iscritti il proprio aiuto e i propri consigli di grande valore, gratuitamente.

Ps: il gruppo è gratis e lo sarà sempre. I contenuti al suo interno sono curati direttamente da Daniela, che risponde in prima persona alle domande degli utenti.
Il gruppo è privato, nessuno saprà che ne fai parte.