Come si svolge una seduta con Daniela

Inizialmente si procede col tracciare insieme un breve quadro sulla situazione e sul problema su cui si desidera lavorare insieme. Questo quadro introduttivo può essere fornito in due modi:
1- tramite email, descrivendo la situazione in modo completo, ma non eccessivamente prolisso;
2- chiamata telefonica preliminare gratuita di 15 minuti che viene effettuata da Daniela solo a chi è interessato ad una consulenza privata.

Una volta che ho deciso di fare la consulenza con Daniela ed ho effettuato l’introduzione gratuita, come procedo?

– viene definito un giorno ed un orario in cui effettuare la videochiamata di consulenza;
– si stabilisce se effettuare chiamata via Skype (preferibile) o Whatsapp, quindi ci si scambia i contatti se non è già stato fatto;
– si effettua il pagamento tramite apposito link (se non già effettuato): https://www.danielacoin.it/prodotti/
– il giorno dell’appuntamento, all’orario stabilito, Daniela ti contattaerà per la videochiamata della durata di 1 ora.

La consulenza si svolge tramite dialogo a due seguendo il Metodo Socratico (https://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_socratico) andando quindi ad analizzare le problematiche esposte dall’interessato attraverso la valutazione delle credenze dannose che portano a rovinare i rapporti con sé stessi e con le persone che si hanno intorno. Vengono quindi analizzati i condizionamenti personali, diversi per ognuno, e poi messi in discussione attraverso domande che fanno riflettere a fondo e producono un cambiamento graduale nel modo di vedere gli eventi e di viverli, andando a modificare per diretta conseguenza anche il modo di essere e di fare, rendendolo più sano e vitale, nonché magnetico a livello seduttivo.

Tutte le donne cercano un uomo sicuro di sé e gioioso, con atteggiamenti sani e propositivi. Una persona capace di gestire ogni situazione al meglio, questo desidera una donna! Lo trova incredibilmente attraente in quanto lei è alla ricerca di sicurezza e di qualcuno su cui poter contare, qualcuno a cui affidarsi, qualcuno che conduca la fila.
E’ necessaria la tua disponibilità a metterti in discussione e a voler abbandonare le tue credenze dannose nel momento in cui verranno a galla.

Durante le sedute non si analizzano le colpe delle ex o delle donne che ti hanno rifiutato, sebbene sia essenziale parlarne. Le sedute non hanno lo scopo di cercare ed avvalorare i problemi di persone che non sono presenti.
Lo scopo è quello di aiutarti a sviluppare la miglior versione di te stesso, senza snaturarti e senza insegnarti a fingere o a recitare un copione come spesso fanno i coach di seduzione. Non ci interessano le maschere, ci interessa lavorare sul miglioramento reale e profondo della tua persona, in modo che sia efficace e, soprattutto, permanente.

Le sessioni possono essere settimanali o bisettimanali, a tua scelta, quindi un percorso dura massimo 2 mesi e mezzo.
In alcuni casi può bastare una sola seduta, o forse due, in altri casi serve il pacchetto completo, ma questo viene stabilito durante la chiamata preliminare gratuita e lo decidete insieme. Daniela ti darà la sua opinione professionale e tu farai una valutazione e deciderai come procedere.
Dopo le 5 sedute, in linea di massima, una persona può camminare con le sue gambe.
Molti poi, alla luce di dubbi o nuovi fatti, possono sempre richiedere altre consulenze al bisogno, magari alla luce di nuove evoluzioni della situazione precedente.
I risultati tangibili, ovviamente quando c’è impegno e reale volontà di cambiamento, sono già visibili dopo le prime sedute.

Una consulenza di un’ora ha un costo di 100€.
Gli iscritti al gruppo “Vero Uomo – crescita personale e relazionale” hanno diritto ad uno sconto del 20%, quindi 80 euro anziché 100.
Per le 5 consulenze esiste il pacchetto apposito dove ne paghi 4 e ne hai 5, quindi 320, anziché 400 (che poi sarebbero 500 a prezzo pieno).

Domande e risposte più frequenti:

Perché fare una videochiamata? Perché non di persona o tramite telefono?

Effettuo consulenze solo online in quanto, avendo clienti in tutta Italia, farli spostare potrebbe essere oneroso, nonché per nulla necessario. Infatti la consulenza si svolge tramite dialogo e lettura del linguaggio del corpo, del tutto possibile tramite videochiamata.

Quali studi hai fatto per fare questo lavoro?

Tutta la mia biografia è disponibile a questo link: https://www.danielacoin.it/chi-sono/

Quali sono i tuoi maestri stretti che ti hanno fatto da coach?

Uno dei miei maestri è reperibile a questo link, Marco Canestrari: https://www.facebook.com/MarcoCanestrari.Page/
L’altro non tiene lezioni pubbliche, solo private per pochi e rari selezionati, quindi non sono autorizzata a divulgare il suo nome.

A chi ti ispiri nel tuo percorso?

I maestri che ammiro molto sono Jiddu Krishnamurti ed Eckhart Tolle sopra a tutti. Amo anche gli scritti di Osho e moltissimi altri maestri illuminati che sono citati nella mia biografia.

Da quanti anni fai questo lavoro?

Mi occupo di consulenze in ambito di crescita personale dal 2013.
Le consulenze rivolte solo al genere maschile sono iniziate nel 2017, poco dopo che il libro Vero Uomo ha iniziato ad essere conosciuto.