fbpx
logo

Ascolta 2 capitoli gratis

"Come conquistare una donna in chat" è stato già ascoltato e apprezzato da oltre 500 utenti. Di seguito puoi ascoltare gratuitamente 2 capitoli e scoprire come questo audiolibro può aiutarti in concreto ad avere maggior successo nei tuoi approcci.

Ascolta gratuitamente la premessa e il capitolo 5 (uno dei più importanti) da questo player

Bonus: ascolta degli estratti dagli altri capitoli!

Questo libro ha aiutato già centinaia di uomini che, come te, erano alla ricerca di un miglioramento nelle proprie relazioni.

Di seguito trovi solo alcune delle centinaia di testimonianze che puoi leggere nel mio gruppo Facebook “Vero Uomo”

Una VERA guida alla conquista, anche partendo da una chat.

Senza snaturarti, senza fingere, senza aggiungere sovrastrutture.

Solo capendo quel che una donna realmente cerca, nota e osserva durante una conoscenza acquisirai un “vantaggio posizionale” enorme.

Seguendo i miei consigli alla lettera, condurrai degli approcci brillanti e senza errori che ti conferiranno subito una caratteristica IMPRESCINDIBILE che tutte le donne cercano e amano.

 

Agisci ora!

Fai qualcosa di veramente concreto per il tuo benessere, acquisendo informazioni pratiche e veloci che nessuno, finora ti ha mai dato.

€ 16.50

PUOI PAGARE CON PAYPAL, POSTEPAY E CARTA DI CREDITO IN CONNESSIONE SICURA

Gli argomenti dell'audiolibro, capitolo per capitolo

Attenzione agli errori!

Capitolo 0: Premesse

Devi sapere che, in quello che insegno, non sono previste sovrastrutture. Ascolta il primo capitolo per scoprire cosa siano le sovrastrutture emotive/caratteriali e quali siano i danni derivanti dall’utilizzo di tecniche di seduzione che non vengono dal tuo naturale modo di essere, ma dalla recita di un copione.

Cos’è l’istinto ancestrale e come condiziona le nostre relazioni umane?

capitolo 1: COME INIZIARE UNA CHAT CON UNA DONNA CHE TI PIACE

11 Passi fondamentali da comprendere a fondo per iniziare a chattare, in modo sano e fruttuoso, con una donna. L’hai vista in un gruppo WhatsApp? L’hai vista in giro e l’hai cercata su Facebook? Hai finalmente preso un match su Tinder e non sai cosa scriverle?

Questo capitolone è fondamentale! Ti aiuterà a chiarirti le idee e ad avere tutti i consigli per rompere il ghiaccio anche se non sai come fare!

pexels-photo-1399282

capitolo 2 COSA VOGLIONO LE DONNE (IN CHAT E NON)

Cosa vogliono le donne? Cosa stanno cercando quando si iscrivono ad un’app di dating? Qual è il loro desiderio più profondo in questo momento e, quindi, come ti devi porre nei suoi confronti?

capitolo 3 CODICE ETICO: SAI QUELLO CHE VUOI? SESSO O RELAZIONE?

Ti piacerebbe avere una donna, ma ti sei mai chiesto cosa vuoi veramente? Stai cercando una donna con cui divertirti, con cui passare un po’ di tempo, e sei consapevole di non essere pronto per una relazione, oppure desideri ardentemente una relazione ed impegnarti in un rapporto costruttivo, qualora trovassi la persona giusta?
E in ambedue i casi, riesci ad essere così onesto da palesare subito i tuoi intenti, oppure li nascondi.. a te stesso, magari, o anche solo alle donne che incontri?

In una relazione come questa bisogna sempre essere chiari, sin dal principio

capitolo 4: SESSO E NUDO IN CHAT

Brevi considerazioni sui rapporti di sesso virtuale e nudo via chat. Quanto interessa, alle donne, la foto del tuo pene? Cosa comunica una donna quando è disposta a mostrarsi nuda via web? Cosa significa l’invio di seno scoperto, sedere al vento, da parte della donna? Cosa nasconde la donna che, senza quasi neanche conoscerti, ti provoca subito sessualmente?

capitolo 5: PAURA DEL RIFIUTO

Da dove deriva la tua paura di essere rifiutato? Come mai ti blocchi quando devi conoscere o concretizzare con una donna? Se sei anche tu uno di quegli uomini che talvolta figge dalle relazioni, o se trovi spesso donne che fuggono perché diventi un sottone, che ti fanno capire che non sei alla loro altezza e che non vai mai bene, questo capitolo fa al caso tuo!

capitolo 6: COSA NON PENSARE PRIMA DI UN APPUNTAMENTO

Quali sono le modalità di pensiero che rovinano sistematicamente i tuoi approcci e ti fanno desistere o fuggire quando vedi che le cose iniziano ad andare per il verso giusto?
Lo so che pensi di essere sfortunato, di non avere speranze e che sarai inesorabilmente destinato a subire le ingiustizie del mondo esterno, ma permettimi di darti un punto di vista un po’ diverso.

capitolo 7: COSA NON DIRE E COSA NON FARE DURANTE UN PRIMO APPUNTAMENTO

Posto che, avendo seguito tutti i passi precedenti, tu sia riuscito ad ottenere un appuntamento, ecco di seguito tutte le cose da evitare e come sia meglio improntare la conversazione per evitare di mandare tutto a rotoli.

capitolo 8: SEGNALI CHE IL PRIMO APPUNTAMENTO STA ANDANDO MALE E COME RIPARARE

Specie se sei un tipo abbastanza intuitivo, è possibile che tu, ad un certo punto, durante il primo appuntamento, ti possa rendere conto che lei non è a suo agio. magari si sta annoiando o non parla: cosa significa quando fa così e come puoi fare per rimediare e salvare l’appuntamento? In questo breve capitolo ti darò tutte le indicazioni necessarie per salvare la situazione, anche in extremis!

capitolo 9: EPILOGO

Ringraziamenti e contatti

A te la scelta

Oggi puoi mettere da parte per sempre i tuoi problemi di approccio, seguendo un manuale pratico testato al 100% che ti darà tutti gli strumenti di cui hai bisogno.

Lo confermano centinaia di lettori del mio libro, Vero Uomo, e oltre 1000 iscritti alla mia community di Facebook che ogni settimana beneficiano dei miei contenuti e migliorano le proprie relazioni.

Sei ad un solo click dalla soluzione: a te la mossa!

€ 16.50

PUOI PAGARE CON PAYPAL, POSTEPAY E CARTA DI CREDITO IN CONNESSIONE SICURA

Ps: a tutti gli acquirenti dell’audiolibro darò un bonus speciale. Lo scoprirai nella pagina da cui potrai ascoltare il libro ma ti assicuro che… ti sarà molto utile!

 

Pps: All’interno dell’audiolibro troverai il link per entrare gratuitamente nel mio gruppo Facebook “Vero Uomo”, dove ogni giorno fornisco consigli, strumenti e assistenza a oltre 1000 uomini iscritti.