fbpx

18 motivi per lasciarla perdere.

... se solo l'avessi saputo prima.

TI SEI MAI CHIESTO, SE L'AVESSI SAPUTO PRIMA, QUANTA SOFFERENZA TI SARESTI RISPARMIATO?

Ci sono dei segnali che possono dirti se la donna che ti piace, che stai sentendo, frequentando o con cui hai una relazione, sia una donna per la quale valga la pena spendere del tempo, coltivare la relazione ed impegnarti, o se sia meglio lasciare perdere.

Ovviamente non intendo dire che, per ognuno dei 18 punti che ho elencato, si debba distruggere una relazione o lasciar perdere una donna. Come spiego nel manuale, se c’è la possibilità di lavorarci insieme e migliorare, la relazione merita comunque di proseguire.

Sapere, però, quali sono i segnali che potrebbero portare la relazione ad andare in crisi, esserne consapevoli ed essere in grado di valutarli in modo lucido, ti potrà impedire di iniziare relazioni completamente inadatte a te e, soprattutto, ti risparmierà infinite sofferenze.

Se invece, nel peggiore dei casi, le cose non dovessero andare come sperato, potresti sempre e comunque ascoltare il mio audiolibro “COME SUPERARE BRILLANTEMENTE UNA DELUSIONE D’AMORE” per trovare un valido aiuto alla gestione del rifiuto, della fine di una relazione e di quelle delusioni d’amore che ti lasciano senza speranza.


Questo ti permetterà di iniziare a stare meglio e di trovare la tua strada con rinnovata enfasi e spirito migliorativo.

Inserisci la tua email e il tuo nome per ricevere immediatamente il manuale con i 18 motivi per lasciarla perdere.

Troverai il link per scaricare il manuale nella pagina su cui verrai indirizzato dopo aver cliccato su “Ottieni il Manuale”.

Consulente Relazionale - Daniela Coin

ps: il manuale è completamente gratuito ed è un esempio dei contenuti che, ogni settimana, fornisco agli uomini iscritti al mio gruppo Facebook.

chi è Daniela Coin

Daniela Coin è una consulente relazionale specializzata nei problemi relazionali maschili con le donne.

Con i suoi consigli e il suo libro VERO UOMO ha aiutato dozzine di uomini a smettere di soffrire a causa di una donna.

Autrice, scrittrice, consulente e community manager, Daniela gestisce una community di oltre 1100 uomini su Facebook, dove ogni giorno pubblica consigli, articoli e spunti per aiutare tutti a trovare un proprio benessere relazionale.