fbpx

le 11 regole Pratiche

Per rompere il ghiaccio con una ragazza che ti piace (anche se sei molto timido o pensi di non essere abbastanza per lei!)

Pensi che lei sia troppo per te o di essere negato?

Gli uomini che seguo me lo dicono spesso e volentieri:

“Sai Daniela… Lei è veramente troppo per me”.
Oppure: “Sono negato a rompere il ghiaccio, mi sento in imbarazzo”

Queste frasi davvero non hanno senso, ed è per questo che ho deciso di scrivere questo manuale, venendo in aiuto a tutti coloro che si trovano in questa situazione non per colpa loro, ma per una semplice MANCANZA DI INFORMAZIONI.

Io sono Daniela Coin, sono una donna cresciuta tra gli uomini e sono una consulente specializzata in problemi relazionali maschili.

 
Ho aiutato dozzine di uomini a risolvere i propri problemi relazionali e sono autrice di un libro dal titolo “Vero Uomo” e un audiolibro, di recente pubblicazione, dal titolo “Come conquistare una Donna in chat”.

Proprio per questo motivo so bene come ti senti quando incontri una donna che ti piace.

Hai saputo il suo nome o ci hai scambiato due parole al volo, e ora ti senti molto attratto da lei.

Tramite amici hai saputo il suo nome e ora hai trovato il suo profilo su Facebook o Instagram.

Fissi la sua foto profilo e il pulsante “Invia un messaggio” ti sfida, mentre deglustici e senti un filo di sudore bagnarti i palmi delle mani

Sei combattuto tra la voglia di scriverle qualcosa, tra la strategia da attuare per scriverle e cosa scriverle, tra la voglia di parlarle e la paura che lei non risponda, e non sai come formulare una frase, una domanda, un testo che attiri la sua attenzione, che rompa il ghiaccio e che ti garantisca l’inizio di una conoscenza.

Ti stai effettivamente chiedendo se sia il caso di “buttarti” o perdere l’ennesimo treno verso una relazione felice e soddisfacente, mentre la sua foto profilo ti sorride ancora (scatenando in te le migliori sensazioni) e il pulsante “Invia un messaggio” rimane ancora a fissarti (scatenando in te paure irrazionali).

Ti rivedi in questa situazione? Leggendo questo manuale potresti avere la concreta possibilità di non “ricaderci” mai più!

Inserisci la tua email e il tuo nome per ricevere immediatamente il manuale con gli 11 consigli pratici e di immediato funzionamento.

Scoprirai 11 segreti di semplice applicazione e di immediato riscontro (il 4, poi, è straordinario!) per dire addio alla paura di scriverle e iniziare a pensare in quale ristorante andare insieme!

Inoltre, ti invierò il link per accedere alla mia community privata su facebook, dove ogni giorno posto articoli e consigli e rispondo direttamente agli utenti iscritti.

Consulente Relazionale - Daniela Coin

ps: il manuale è completamente gratuito ed è un distillato pratico dei due libri che ho scritto. E’ un aiuto di grande valore e non sarà disponibile per sempre. Scaricalo oggi stesso!

chi è Daniela Coin

Daniela Coin è una consulente relazionale specializzata nei problemi relazionali maschili con le donne.

Con i suoi consigli e il suo libro VERO UOMO ha aiutato dozzine di uomini a smettere di soffrire a causa di una donna.

Autrice, scrittrice, consulente e community manager, Daniela gestisce una community di oltre 3000 uomini su Facebook, dove ogni giorno pubblica consigli, articoli e spunti per aiutare tutti a trovare un proprio benessere relazionale.