richiedi una consulenza personalizzata per migliorare il tuo rapporto con le donne

Migliora il tuo rapporto con le donne: richiedi una consulenza personalizzata con me!

Come migliorare la tua situazione nelle relazioni con le donne?

Non è strano che tu ti senta scoraggiato, deluso, incapace di avvicinarti alle persone che ti piacciono per paura di un rifiuto? O che tu abbia la sensazione di sentirti oppresso o in pericolo all’idea di far entrare una persona nella tua vita, nei tuoi spazi e nella tua casa.

Non preoccuparti, è una condizione abbastanza comune e non troppo grave. La buona notizia è che, con un po’ di impegno, è possibile risolvere tutte quelle sensazioni ed emozioni che ti causano problemi nell’ambito relazionale!

Tutti noi, chi in un modo, chi in un altro, abbiamo delle situazioni personali legate ad un vissuto trascorso che ci creano complicanze nella gestione sana e propositiva di un rapporto di coppia. Eppure io so che ti piacerebbe tantissimo superare i tuoi ostacoli ed aver modo di frequentare persone che ti piacciono e con cui stare bene. So anche che ti senti demotivato ed incapace, che credi di non avere più voglia di provarci. Ma è davvero questo il modo giusto di affrontare le tue paure che ti creano quel senso di inadeguatezza, non solo in ambito relazionale, ma nella vita in genere, perfino nel lavoro?

Con una consulenza personalizzata puoi risolvere questo problema a partire da oggi.

Se hai già letto abbastanza e vuoi provare a parlare con me per intraprendere assieme un percorso di crescita, orientato al miglioramento delle tue relazioni con le donne, non ti resta che compilare il modulo di contatto sottostante. Se invece vuoi saperne di più, continua a leggere oltre il modulo.


Come migliorare il tuo approccio?

Ti sei mai chiesto se potresti migliorare il tuo approccio? Hai mai pensato che ti basterebbe davvero poco per ritrovare la voglia di rimetterti in gioco?

Ci sono tantissime strade che possono condurti a diventare una persona migliore. Non lo devi però fare per ottenere i risultati sperati (o comunque, non solo per questa ragione); devi pensare che ciò che fai, lo fai per te. Sentirti meglio con te stesso ti porterà anche a trovare una persona con cui stare bene, ma il trovare la tua partner ideale non deve essere l’obiettivo principale, altrimenti vanificherai ogni tua possibilità di crescita!

Diventa la persona giusta!

L’errore che molte persone fanno è quello di concentrarsi nell’andare alla ricerca della persona giusta. Gli uomini spesso si mettono proprio “a caccia” della femmina, stabilendo varie caratteristiche che essa dovrebbe avere. Le donne, specie ai giorni nostri, fanno esattamente lo stesso.

Mentre una volta bastava che l’uomo avesse un buon lavoro e fosse di buona famiglia e che la donna fosse una brava ragazza, fedele e capace di badare alla casa, adesso non è più così! Le esigenze che uomini e donne avanzano in ambito sentimentale sono sempre più complesse, com’è giusto che sia in una società in progressivo sviluppo mentale. L’errore comune, che di questi tempi non è più possibile concedersi, è però questo: tutti provano a conquistare la persona dei propri sogni, ma pochi si chiedono se loro stessi potrebbero essere “la persona dei sogni”!

Ad esempio un uomo burbero, sempre arrabbiato, squattrinato ed inaffidabile, difficilmente può ricalcare l’ideale femminile di “uomo dei sogni”.

Questo non significa che non possa trovare anche lui una partner innamorata, ma probabilmente sarà ben difficile che prima o poi anche lei non si accorga di che tipaccio si è scelta!

Come fare a lavorare su te stesso per diventare la persona giusta?

Lavorare su te stesso e sulla tua personalità, sia a livello interiore che esteriore, al fine di migliorarti e diventare una persona ammirevole, piacevole, positiva e capace di gestire un rapporto in modo costruttivo, è il primo passo da fare (e anche il più difficile, ma che ti invito a compiere)!

Migliorare te stesso cambierà letteralmente il tuo modo di vivere, il tuo umore, l’approccio agli eventi, e i risultati che otterrai in ambito sentimentale, ma anche lavorativo e sociale più in generale. Provare per credere!

 

Cosa posso fare per te: la consulenza personale in ambito relazionale dedicata all’uomo

Da alcuni anni mi occupo di relazioni uomo-donna e dello studio dell’ambito pedagogico più in genere. In particolare ho ritenuto opportuno mettere su carta un manuale completo, semplice ed efficace, in grado di aiutare gli uomini a migliorare il rapporto con sé stessi e con gli altri, in particolare concentrandomi sulle relazioni che gli uomini intrattengono con le donne, siano esse di natura sentimentale o sessuale.

Ti sarai accorto che spesso non è semplice capire come comportarti di volta in volta. Non siamo tutti uguali; ogni uomo è differente e si trova a frequentarsi con donne diverse. Sembrerebbe logico supporre, quindi, che non ci siano delle linee guida comuni, applicabili a chiunque. Tuttavia non è affatto così.

Conoscere, comprendere e capire

Uomini e donne, in quanto esseri umani con alcune evidenti differenze non solo fisiche ma anche fisiologiche e culturali (basti pensare agli sbalzi ormonali a cui è sottoposta la donna o al retaggio culturale imposto a cui difficilmente può sottrarsi che la vede un essere più debole e, spesso, inferiore), hanno alcune peculiarità di sesso che possono essere categorizzate e studiate. Si può quindi, in modo abbastanza semplice, comprendere i bisogni di uno e dell’altro e dare delle indicazioni di massima su come agire per evitare problematiche, conflitti e malesseri all’interno dei rapporti sociali che vedono contrapporsi maschi e femmine.

Un ultimo passo verso la tua crescita e verso risultati concreti:

Contattami oggi stesso, con il form sottostante, per un colloquio conoscitivo e per valutare assieme le condizioni per la creazione di un piano personalizzato di consulenze per te. Puoi migliorare da SUBITO la tua vita e le tue relazioni con pochi, semplici accorgimenti.