Se vuoi finalmente impostare una relazione in cui dovrai davvero preoccuparti solo del sesso - intendo con l'altra persona, chiaramente 🙂 - questa guida fa al caso tuo.
Andremo a vedere, in 3 minuti di lettura, quali sono:
da sapere assolutamente se vuoi chiedere ad una ragazza di avere con te una relazione di solo sesso.
Prima di vedere come chiedere ad una donna di fare solo sesso, facciamo le dovute premesse.
Intanto distinguiamo tra quello che una persona vuole razionalmente
(ovvero tramite ragionamento, tramite un processo razionale che la porta a ritenere che quella sia la cosa migliore da fare/pensare)
e quello che, invece, desidera nel profondo, a livello subconscio
(educazione e pressione culturale) e, soprattutto, inconscio (impulsi profondi, irrazionali, ancestrali).
Di base le donne, come gli uomini, vogliono fare sesso.
E ci mancherebbe!
Una donna sana, non stressata e spensierata, ha la stessa voglia di un uomo di avere rapporti sessuali.
Le donne, però, risultano più bloccate da un punto di vista subconscio
(quindi nella sfera di educazione, religione, valori).
A livello inconscio, invece, tutte le donne non desiderano mai solo sesso, in quanto, il cervello rettile della donna, quando costei ha un rapporto sessuale, interpreta il coito come la possibilità che la donna sia incinta.
Una donna incinta non è autosufficiente: necessita di protezione e supporto, specie negli ultimi mesi della gravidanza e nei primi mesi dopo il parto.
Quindi non vogliono stressarti... è che sono fatte proprio così! 🙂
Se quindi ti chiedi come mai la donna si arrabbi tanto se, il giorno dopo esserci andato a letto, tu non le scriva un messaggino, la risposta è quella che ti ho appena dato.
(bingo!)
Posto ciò, per evitare che si creino tensioni, paure e legami non voluti, è sempre meglio chiarire le cose fin dall'inizio.
Se tu parti già con l'idea di non volerti legare e di fare solo sesso, glielo dovrai comunicare
(poi, nel caso, farai sempre in tempo a cambiare idea).
Ora vediamo come dirglielo.
Se fai fatica a fare nuovi incontri ti consigli di guardare la mia guida su come creare un profilo top su tinder! 9 regole pratiche per avere tanti match
Sia che la conoscenza sia avvenuta online tramite chat, sia che tu abbia avuto da lei il numero dopo una serata in qualche locale o a qualche festa, durante i primi scambi tramite messaggi, sarebbe bene intavolare il discorso in un modo molto morbido.
Introduci la questione "solo sesso", quindi, chiedendole
"tu cosa stai cercando in questo momento?"
Nel caso non capisse bene il riferimento, puoi ampliare il discorso aggiungendo
"sei interessata a conoscere un ragazzo/uomo per una frequentazione o stai cercando una persona per trascorrere bei momenti senza vincoli?"
In base alla sua risposta, nel primo caso puoi rispondere:
"Io, in questo momento, sono più propenso per una conoscenza non impegnativa (puoi aggiungere eventuale spiegazione sul perché, ad es. "mi sono lasciato da poco" o altro). Nel caso decidessi di uscire lo stesso con me, in tutta onestà ti dico subito che non posso prometterti nulla e preferirei che tu decidessi di uscire con me senza nessuna aspettativa. Al limite ci rimane una buona amicizia".
Nel secondo caso invece le dirai:
"Mi fa piacere che, almeno negli intenti, siamo allineati e poi vedremo se saremo compatibili. Quello che mi interessa è farti divertire e farti stare bene, quindi comunque intanto organizziamo un'uscita per un aperitivo e poi, nel caso, puoi venire da me"
Una cosa molto semplice, spontanea e, soprattutto, onesta è la strada migliore.
Ed ora andiamo a vedere quali sono gli ERRORI che possono esserti fatali quando decidi di avere una relazione di solo sesso con una donna!
Occhio, un solo errore può esserti fatale!
Come avrai capito, l'impostazione di una relazione che prevede solo del sano divertimento va in ogni caso "toccata piano".
Mi raccomando, segui queste indicazioni:
Quando uscirai con lei, uscirai possibilmente con la voglia ridotta al minimo, in modo che lei non senta la tua pressione al rapporto.
Se vuoi che una donna ti desideri, prenda l'iniziativa e ti trovi irresistibile, quello che devi trasmettere non è dipendenza dal sesso.
Devi provare interiormente la sensazione di totale indifferenza verso l'esito conclusivo della serata.
In soldoni? Ti spiego meglio:
Al contrario, devi fare di tutto per farle capire che non è una tua priorità portartela a letto.
"Anche se le ho detto che voglio solo sesso?"
Sì, SOPRATTUTTO se le hai detto che vuoi solo sesso.
Lei, nel vederti poco interessato, penserà "forse non gli interesso molto" e farà di tutto per risultare interessante e per sedurti e tu non dovrai fare nulla, se non essere te stesso.
Sono sicura che questo articolo e i suoi consigli su come chiedere ad una donna di fare solo sesso, con una relazione senza impegno, ti darà subito grandi benefici e ti invito a entrare in contatto con me per dirmi com'è andata.
Per entrare in contatto con me, la cosa migliore che puoi fare è partecipare alle attività del mio Gruppo Facebook nel quale aiuto ogni giorno dozzine di uomini a migliorare la loro vita.
Il gruppo è segreto, privato, rispetta la tua privacy ed è gratis.
Entra nel Gruppo Facebook - Daniela Coin - Vero Uomo
Ti aspetto!
Un ottimo profilo su un’app di dating, può cambiarti la vita!
I segreti per una vera, magnetica, duratura attrazione naturale svelati, commentati e spiegati ogni giorno direttamente da me in un gruppo Facebook chiuso, privato, gratuito.
Per mettere fine ai problemi relazionali servono solo i giusti input, per far emergere il tuo vero potenziale.
Ottienilo oggi, entra in “Vero Uomo – Gruppo Facebook“. E’ gratis e lo sarà per sempre.